Widget Image
LARGEST ONLINE SHOP
Cum sociis natoque penatibus et magnis part masa urient montes, nascetur ridiculus mus.
SIGN UP FOR WALKER

    Pop-up Image

    GET THE GOOD STUFFS

    Subscribe to the Walker mailing list

      Title Image

      Termini e Condizioni

      Home  /  Termini e Condizioni

      Termini e condizioni di vendita
      Informazioni generali per il consumatore e per l’utente del sito “www.garderobeitaly.com”.
      Dati identificativi del proponente
      Le transazioni commerciali proposte sul sito “www.garderobeitaly.com” verranno stipulate con la società Garde Robe Italy di Daboussi Ines, p.Iva 02249180510, via Luigi Arati 19 – 00151 Roma (RM) – Italia.

      Oggetti del contratto:
      Le condizioni generali del presente contratto hanno per oggetto i servizi offerti ed i beni venduti dal proponente per tramite del sito www.garderobeitaly.com

      I servizi offerti sono:
      Servizio di vendita di beni d’occasione;
      Servizio di opzione di riacquisto dei beni venduti al cliente;
      Conclusione del contratto: Le transazioni sono concluse in lingua italiana seguendo le istruzioni specificate sul sito www.garderobeitaly.com.
      Il cliente che effettua un ordine, ovvero stipula un abbonamento tramite il sito www.garderobeitaly.com aderisce ed accetta integralmente le condizioni generali del presente contratto. Resta inteso che i contratti fra Garde Robe Italy ed i clienti si intenderanno conclusi solo con l’accettazione espressa da parte del proponente mediante l’invio di una comunicazione telematica di conferma.

      La merce viene spedita e i servizi vengono attivati alla ricezione del pagamento.

      Diritto di recesso
      Gli acquisti di beni d’occasione effettuati tramite il sito è www.garderobeitaly.com godono di diritto di recesso da esplicarsi entro e non oltre tre giorni lavorativi decorrenti dalla data di conferimento dell’ordine.
      Per i resi la spedizione è a carico del cliente

      Modalità per l’esercizio del diritto di recesso:

      1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

      2. In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

      3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a:

      info@garderobeitaly.com

      4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

      5. La merce dovrà essere rispedita a:

      Garde robe Italy, via Luigi Arati 19
      00151 Roma (RM) – Italia

      6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

      7. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

      8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Garderobe Italy sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.

      9. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

       

      Prezzi:
      I prezzi definitivi per i beni e servizi proposti da Garde Robe Italy sono consultabili on line sul sito www.garderobeitaly.com; i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di ogni imposta e tassa e non includono il costo del trasporto, che verrà indicato specificamente in apposito listino a parte. I prezzi potranno essere modificati in qualsiasi momento dalla società Garde Robe Italy Il prezzo modificato si applicherà esclusivamente ai nuovi ordini e non alle transazioni ancora in corso.

      Modalità di pagamento:
      Il pagamento dei beni e dei servizi acquistati on line si effettuerà esclusivamente tramite carta di credito visa, master card, american express, bonifico bancario o tramite il servizio paypal.

      Modalità di spedizione del bene e termini di consegna. Verifica della merce.

      La società Garde Robe Italy provvede al recapito della merce in Italia e nel resto del mondo.
      Tariffe di spedizione:
      Italia – spedizioni gratuite
      Europa – 45€
      Mondo – 75 €

      Il cliente al momento dell’ordine ovvero all’adesione all’abbonamento e/o alla locazione, dovrà indicare l’indirizzo di recapito del bene, corredando di tutti i dati necessari ivi compreso il cap. La società Garde Robe Italy utilizzerà per la spedizione un trasportatore, la cui ditta e recapito verrà indicata nel messaggio telematico di conferma dell’ordine. Il bene verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento e sarà recapitato tramite corriere DHL entro 2 giorni lavorativi in Italia e 5 giorni lavorativi all’estero. In caso di pagamento del corrispettivo mediante bonifico bancario o servizio paypal i termini di spedizione decorreranno dalla data di effettivo accreditamento delle somme bonificate. Qualora il bene venisse consegnato in una data posteriore il cliente potrà esigere il rimborso delle sole spese di spedizione.

      Il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna e di fronte all’incaricato del trasporto la conformità e lo stato del bene ricevuto, segnalando immediatamente all’incaricato della consegna e facendolo annotare sul modulo di spedizione eventuali riserve e/o difetti riscontrati. L’annotazione dovrà essere sottoscritta personalmente dal cliente.

      Qualora l’imballo risultasse manomesso, danneggiato o aperto il destinatario dovrà immediatamente controllare alla presenza dell’incaricato della consegna lo stato del bene contenuto nell’imballo.

      Se il bene presentasse segni di danneggiamento per qualunque motivo, il cliente dovrà rifiutare il pacco e restituirlo immediatamente all’incaricato del trasporto, facendo annotare il motivo del rifiuto sul modulo di consegna e dare immediata comunicazione, comunque entro 24 ore dal momento del rifiuto, a Garde Robe Italy Mediante e-mail.

      Mezzi tecnici per controllare l’esatta formulazione dell’ordine
      Prima di confermare l’esecuzione dell’ordine sul sito www.garderobeitaly.comcomparirà una schermata riepilogativa contenete i dati dei proponenti, la descrizione del prodotto, il prezzo ed ogni costo attinente, nonché qualunque altro dato essenziale per la conclusione del contratto. L’acquirente prima di poter procedere alla conferma dell’ordine dovrà obbligatoriamente controllare i suddetti dati che potrà modificare e/o confermare.

      Specifici servizi offerti sul sito www.garderobeitaly.com

      Servizio di vendita di beni d’occasione
      Questo servizio consiste nella vendita di prodotti di lusso d’occasione, in particolare borse e accessori, di primarie griffes mondiali.

      Il prezzo della merce e le modalità di pagamento sono indicate nel listino/catalogo presente sul sito www.garderobeitaly.com e nelle condizioni generali del contratto. Sul sito web sono altresì indicate le spese di spedizione a carico del cliente. Il contratto di compravendita, compreso il diritto di recesso, le modalità di consegna e di restituzione del bene e quant’altro sono regolati dalle condizioni generali del contratto sopra specificate.

      Contenuto del servizio
      I termini per l’esercizio dell’opzione sono indicati sul sito www.garderobeitaly.com, ovvero possono essere specificamente indicati e/o concordati al momento dell’acquisto qualora l’acquisto avvenga presso uno dei punti di vendita.

      Termini e condizioni per l’esercizio dell’opzione di acquisto
      I termini per l’esercizio dell’opzione sono indicati sul sito www.garderobeitaly.com, ovvero possono essere specificamente indicati e/o concordati al momento dell’acquisto qualora l’acquisto avvenga presso uno dei punti di vendita.

      Spedizioni
      I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere DHL con tracciamento e consegna. Se preferisci la consegna da parte DHL con metodi di consegna differenti, ti preghiamo di contattarci. Qualsiasi scelta di spedizione include un link per tracciare il tuo pacco online.

      Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. DHL è un corriere ad altissime prestazioni, con una particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.

      Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono sempre ben protetti.

      0
      Carrello
      Lista desideri 0
      Apri la Lista desideri Continua lo shopping
      X