Widget Image
LARGEST ONLINE SHOP
Cum sociis natoque penatibus et magnis part masa urient montes, nascetur ridiculus mus.
SIGN UP FOR WALKER
Pop-up Image

GET THE GOOD STUFFS

Subscribe to the Walker mailing list

PROPONI UN OGGETTO
Garde Robe Italy ritira anche e direttamente da privati, che vogliono disfarsi e/o rinnovare il proprio guardaroba di quegli oggetti, rigorosamente autentici e di alta gamma, che non usano più.

Acquisto, permuta
o conto vendita?

La modalità per proporre i propri oggetti è quella di venire fisicamente in azienda, oppure inviare foto e dati dettagliati dell’oggetto, così da avere una prima valutazione del prodotto. Esistono 3 modalità con cui puoi proporre il tuo oeggetto:

 

Acquisto

Tale valutazione se è in linea con le proprie aspettative può essere seguita da un acquisto da parte dell’azienda, la quale dopo aver espletato tutte le opportune verifiche di autenticità e lecita provenienza che il venditore si impegna a sottoscrivere su apposito contratto, provvederà al pagamento immediato del bene.

 

Permuta

Altra possibilità è la Permuta parziale o totale con un eventuale oggetto che il cliente volesse acquistare, al prezzo del quale si può detrarre il valore attribuito a quello che si vuole lasciare in permuta, ovviamente dopo le dovute verifiche di cui sopra.

 

Conto vendita

Ultima possibilità, ma molto in uso, è quella del Conto Vendita. Ossia il cliente lascia il proprio oggetto in esposizione, senza alcun impegno di tempo, e dopo aver espletato le solite verifiche di autenticità e lecita provenienza, l’azienda decide di accettarlo nello stato in cui si trova, determinandone il prezzo netto di realizzo per il proprietario, a quel punto entrambe le parti sottoscrivono apposito Contratto specificando tempi ( massimo 60 giorni) importo e modalità di pagamento .

 

Proponi un oggetto


Accetta la privacy

0
Carrello
Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping
X
You dont have permission to register