
Paris Fashion week Fall-Winter 2023/2024: le borse più belle
L’ultima Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2023/2024 ci ha mostrato un’ampia gamma di borse destinate a diventare delle vere e proprie It Bags, con alcuni dei marchi di moda più rinomati al mondo che hanno presentato le loro collezioni. Sì perchè le varie proposte di abiti, cappotti, scarpe e accessori, le borse hanno giocato un ruolo di primo piano. Dior, Miu Miu, Chanel e altri grandi nomi della moda hanno presentato alcune delle borse più suggestive e desiderabili della stagione. Vediamole insieme!
Fin dalle prime sfilate di Parigi notiamo che secondo i designer di Parigi, le It-bag per questo autunno inverno saranno di medie dimensioni, per portarle rigorosamente a mano. Non mancano però dettagli preziosi e vistosi, come perle e perline, lacci e fiocchetti, persino fiori. Un grande ritorno che forse non ti aspettavi? Quello delle borchie! Weinsanto
Dior ha scelto toni classici e motivi floreali ispirati al New Look degli anni Quaranta, sapendo rinnovarsi senza rinunciare alle sue icone: ecco allora inedite rivisitazioni della borsa Lady Dior, nuove silhouette dal sapore ladylike, portate a mano con guantini in pelle, per un’eleganza parigina senza pari. Mentre Givenchy ha optato per secchielli con perline e borsette in pelle laminata da portare insieme. Secchielli anche per Hermès, in pelle liscia o con fibbia dorata, mentre Chanel ha mostrato una rivisitazione della borsa 2.55 in pelle rosa effetto vinile con una camelia al centro.
Chloé ha presentato mini borse stile boho-chic e Off-White, Coperni e Isabel Marant hanno puntato sulla forma a luna. Louis Vuitton ha proposto divertenti bauletti a forma del palazzo del proprio negozio e tracolle con un design che richiama i cartelli verdi della metro parigina.
Dior
Chanel
Louis Vuitton
Chloé
Isabel Marant
Givenchy
Hermès
Coperni
Miu Miu
Qual è la tua preferita? Lasciaci un commento qui sotto! E non dimenticare di seguirci su Instagram per continui aggiornamenti sulle news relative al mondo della moda e non perderti nemmeno uno dei nuovi arrivi in negozio! Cosa aspetti?