BORSE FUORI PRODUZIONE ANCORA NELLE NOSTRE WISHLIST
Mentre le case di moda continuano a rinnovarsi e a portarci gli ultimi e migliori modelli di borse, lo fanno a scapito dei modelli più vecchi, ritirandoli dalla produzione. Di solito, le Maison prendono le loro decisioni monitorando le tendenze delle vendite. Il mercato degli ultimi anni tuttavia, ha cambiato il gioco, offrendo una popolarità continua a stili ormai lontani. Anche se non sempre facili da trovare, queste borse sono comunque pronte per essere amate e riportate ad essere di gran moda.
BORSA SHOPPING CHANEL PETITE (PST)
Interrotto nel 2015, questo modello è una scelta spaziosa dalla casa di moda di lusso Chanel. Uno scomparto aperto offre sia una grande tasca con zip che una tasca a bustina per una facile organizzazione. Disponibile in un’ampia varietà di colori, Chanel PST è solitamente realizzata con la caratteristica pelle Caviar e spazia dall’hardware color argento all’hardware color oro. Sul mercato di rivendita è disponibile anche la più grande Grand Shopping Tote rettangolare (GST) e altre varianti come la GST XXL.
POCHETTE EVA LOUIS VUITTON
Debuttando nel 2014, la borsa Eva è diventata rapidamente un cult grazie alla sua resistenza e versatilità. Originariamente la LV Eva era venduta sia con un cinturino in pelle rimovibile per uno stile a tracolla casual, sia con una catena color oro per un look da borsa sempre a tracolla ma più formale. È diventato più comune rintracciare la pochette Eva sul mercato secondario senza il cinturino in pelle di accompagnamento. Realizzata nella classica tela rivestita, la pochette Eva è stata presentata in Damier Azur, Damier Ebene e Monogram.
CELINE EDGE BAG
Introdotta nella collezione primaverile 2013, la Celine Edge Bag presenta un design minimalista con una nitida finitura professionale chic. Dal design semplice, la borsa è realizzata con una gamma di materiali, tra cui pitone o pelle di agnello, in varie colorazioni, e ha un unico manico per un facile trasporto. Fuori produzione nel 2015, questo ambito modello è davvero raro, ma può essere trovato con le giuste ricerche.
LOUIS VUITTON MONTEBELLO
Aggiunta alla lunga lista di borse ambite, la Louis Vuitton Montebello è stata introdotta alla fine del 2015. Con il perfetto mix di stile e funzionalità, la pelle Monogram Vernis offre un’ulteriore raffinatezza con la sua finitura lucida. Quintessenza LV, il rivestimento si abbina perfettamente all’elegante pelle incisa con la clochette, il lucchetto, le chiavi e la tracolla.
BORSA CHLOE ELSIE
Immediatamente riconoscibile per il suo lucchetto floreale rotante, la collezione Elsie di Chloe ha debuttato nel 2013 in varie dimensioni, sagome, materiali e colori. Dal top handle pied de poule alla tracolla in pitone, ora disponibile solo sul mercato second hand, la borsa Elsie è un gioiello raro da trovare. Modesto, ma lussuoso, l’hardware color oro e l’artigianato premium sono perfettamente abbinati alla funzionalità giocosa e all’estetica femminile.
Quale di questi modelli è il tuo preferito e ti augureresti di trovare? Lascia un commento qui sotto! E non dimenticare di seguirci su Instagram per continui aggiornamenti sulle news relative al mondo della moda e non perderti nemmeno uno dei nuovi arrivi in negozio! Cosa aspetti?